Il nostro Consorzio cerca continuamente figure professionali da inserire nel proprio organico. Potete perciò inviare il vostro curriculum attraverso il seguente form (solo formato pdf):

 

05/11/2018

‼️CERCHIAMO UN’EDUCATRICE PER STRUTTURA RESIDENZIALE NEL COMUNE DI SASSARI‼️
Requisiti:
– Laurea in Pedagogia o in Scienze dell’Educazione;
– Esperienza professionale di almeno 12 mesi in qualità di educatrice in comunità di tipo residenziale che accolgono minori o madri e bambini.
Scadenza candidature: 15 Novembre.
Inviate il CV in formato pdf, datato e firmato, col consenso al trattamento dei dati in base alla nuova normativa sulla privacy, alla mail curriculum@amistade.org, specificando nell’oggetto “Selezione per educatrice in comunità residenziale”

 

02/10/2018 OFFERTA DI LAVORO!

Cerchiamo un(‘)Assistente Sociale con laurea in Servizio Sociale, iscritt* all’Albo professionale e con esperienza di almeno 2 anni maturata all’interno di un Servizio Sociale Professionale Comunale, per inserimento  in un Comune vicino a Sassari.
Per candidarvi, inviate il cv alla mail curriculum@amistade.org, scrivendo nell’oggetto “Candidatura ad assistente sociale”

 

04/09/2018!! OFFERTA DI LAVORO!!

Cerchiamo un educatore/educatrice professionale per impiego in comunità di tipo residenziale.
Requisiti:
– Diploma di Laurea in Pedagogia o Diploma di Laurea in Scienze dell’Educazione;
– Esperienza minima di 12 mesi in qualità di educatore in comunità di tipo residenziale che accolgono minori o madri e bambini.
Scadenza candidature: 17 settembre.
Inviate il CV alla mail curriculum@amistade.org, specificando nell’oggetto “Selezione per educatore per comunità residenziali”.

30/08/2018

!! SERVIZIO CIVILE!!

Cerchiamo volontari e volontarie per il servizio civile nazionale retribuito, da inserire nelle nostre strutture di Sassari, Sorso e Valledoria.

Età: 18-28 anni, diploma di scuola media superiore. Scadenza domande: 28 settembre.

Informazioni e modulistica sul nostro sito: http://www.amistade.org/new/932-2/

 

19/03/2018 !!! OFFERTA DI LAVORO ¡¡¡
Cerchiamo un tecnico della riabilitazione psichiatrica per Casa Samarcanda, struttura residenziale e semi-residenziale per adulti con sofferenza o disturbo mentale sita a Valledoria.
Per candidarsi inviare il cv nella sezione “Lavora con noi” del sito, oppure scrivere direttamente  alla coordinatrice, dott.ssa Talu (roberta.talu@amistade.org), specificando nell’oggetto della mail: “candidatura tecnico riabilitazione psichiatrica”.

 

13/03/2018: !! OFFERTA DI LAVORO !!!
Cerchiamo educatori/educatrici per Casa Samarcanda, struttura residenziale e semi-residenziale per sofferenti mentali, sita a Valledoria (loc. La Muddizza).
Potete candidarvi attraverso questo form oppure inviare il cv direttamente alla coordinatrice (dott.ssa Talu) roberta.talu@amistade.org, specificando nell’oggetto della mail: “candidatura educatore/educatrice per Casa Samarcanda”