Il consorzio

 

Andalas De AmistadeIl consorzio Andalas de Amistade nasce nel 2005 dall’unione di diverse cooperative sociali che hanno scelto di unirsi in un progetto imprenditoriale comune: prevenire fattori che producono emarginazione e solitudine e promuovere processi di cambiamento personali e collettivi per migliorare la qualità della vita.

Il Consorzio coniuga le diverse risorse delle cooperative che vi aderiscono per offrire servizi altamente specializzati. Le aree di intervento sono: la salute mentale, l’integrazione dei cittadini ( con particolare attenzione ai soggetti svantaggiati), la prevenzione del disagio, l’animazione del territorio, il lavoro con minori e famiglie, l’assistenza agli anziani e ai portatori di Handicap, gli inserimenti e il turismo sociale.

3 Responses to “Il consorzio”

  1. clients6.coffee4well-being.com Says:

    Everything is very open with a really clear clarification of the issues.

    It was definitely informative. Your website is useful.
    Thank you for sharing!

  2. Will Says:

    What a joy to find sonmeoe else who thinks this way.

  3. http://www./ Says:

    S.Martel dit :Il y a une différence facilement perceptible entre la spontanéité cute d’un enfant et un comportement de terrain de jeu. Les funérailles ne sont pas des terrains de jeu.Il semble que cette différence ne soit pas assez facilement perceptible pour tous les parents.[]

Lascia un commento